Leonardo Binchi NGM Firenze

Leonardo Binchi in partenza per Milano

Leonardo Binchi sarà il nuovo tecnico della squadra femminile della Kally NC Milano a partire da settembre 2018. Un percorso già da tempo concordato e condiviso con la dirigenza della NGM Firenze Pallanuoto nel pieno stile di correttezza e reciproca stima.  Grande occasione per l’olimpionico e azzurro fiorentino nonché la possibilità di esordire nella panchina della massima serie assoluta con un progetto volto al raggiungimento delle posizioni di vertice.

Queste le parole del tecnico Leonardo Binchi: “Ringrazio la Firenze Pallanuoto che mi ha dato la possibilità di potermi mettere in mostra e mi ha messo nelle condizioni ideali di poter lavorare con il settore agonistico e giovanile e con la quale continuerò a collaborare anche in futuro”.

Con la Firenze Pallanuoto continuerà la collaborazione tecnica per la scuola di base e per i settori giovanili che restano nelle ottime mani di Marta Colaiocco e Leonardo Solfanelli i quali, assieme alla dirigenza, provvederanno in questi giorni a definire il comparto dello staff e degli allenatori del settore pallanuoto per la prossima stagione.

Tutta la NGM Firenze Pallanuoto ringrazia Leonardo Binchi per il suo impegno profuso in questi anni, non solo per la crescita del vivaio pallanuotistico giovanile di Firenze ma di tutta la Toscana, orgogliosi di vedere un proprio tecnico approdare ai vertici nazionali. Facciamo al nostro campione il più caloroso “in bocca al lupo”.


Gallery

Dove Siamo

Firenze Pallanuoto

La Storia Fondata nel settembre del 1996 da alcuni appassionati di Pallanuoto, guidati da Cipriano Catellacci, la Firenze Pallanuoto, con a disposizione 2 corsie in affitto, nasce con lo scopo di offrire una possibilita’ di proseguire il loro percorso sportivo ad una ventina ...

Read More

Piscina Isolotto

Via Baccio Bandinelli,6150142 Firenze

055.71.90.73

piscinaisolotto@gmail.com



Centro sportivo Paganelli

Viale Guidoni,208 50142 Firenze

055.41.63.30

cspsegreteria@gmail.com

Seguici Su Facebook